A chi è rivolto
Per i bambini delle Scuole di Infanzia e della Scuola Primaria Don Milani, l’iscrizione al servizio mensa è obbligatoria per tutti i giorni della settimana.
Per gli alunni delle Scuole Primarie Carducci e Pascoli, la mensa sarà attiva nei giorni in cui è previsto il prolungamento pomeridiano dell’orario scolastico.
Come fare
Le domande devono essere presentate esclusivamente online seguendo la procedura indicata:
- Per i bambini iscritti al Sistema SchoolWeb l'accesso al Servizio avviene tramite il Portale Genitori inserendo le credenziali (Codice Utente e Password) fornite
- Per i bambini NON iscritti al Sistema SchoolWeb l''iscrizione al Servizio avviene tramite il Portale Iscrizioni
Cosa serve
Per attivare il servizio occorre:
- iscrizione al nuovo Anno Scolastico
- dati anagrafici, residenziali del minore e del Genitore/Tutore
- cellulare, mail e CI. del Genitore/Tutore.
Cosa si ottiene
Iscrizione e fruizione del servizio Refezione (mensa) Scolastica – Scuole Infanzia e Scuole Primarie
Tempi e scadenze
La richiesta va presentata esclusivamente online nel mese di Agosto
Costi
La presentazione della domanda è gratuita.
Costo della tariffa dei pasti consumati € 3,50 cad. residenti, € 4,50 cad. non residenti.
Le famiglie residenti o residenti storiche che si trovano in condizioni socio-economiche disagiate possono presentare richiesta di riduzione parziale o totale.
Accedi al servizio
Accedi al sistema schoolweb
Richiedi onlineCondizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Procedure collegate all'esito
Tempi di conclusione del procedimento: immediati.
La richiesta del servizio di mensa, si considera automaticamente accettata all’atto della presentazione.
Ulteriori informazioni
Nella domanda potranno essere specificati eventuali alimenti da escludere o richiedere unadieta speciale per motivi sanitari (è necessario rivolgersi al pediatra di famiglia).
Copertura geografica
Modulistica
Contenuti correlati
-
Amministrazione